Chiasso, iniziata la seconda fase di stagione

I ros­so­blù si sono ritro­va­ti nel pome­rig­gio per la pri­ma sedu­ta del nuo­vo anno.

Agli ordi­ni di Guil­ler­mo Aba­scal, il FC Chias­so si è ritro­va­to que­st’og­gi al Riva IV per soste­ne­re una sedu­ta con­trad­di­stin­ta dai ritua­li test atle­ti­ci sul­la pista d’atletica.

Tan­te le novi­tà che han­no com­po­sto la pri­ma gior­na­ta del nuo­vo anno. Alla ripre­sa del­la pre­pa­ra­zio­ne non si sono visti Andrea Padu­la, Mate Bili­no­vac e Alban Sel­ma­naj, i qua­li han­no inter­rot­to ieri il rap­por­to con­trat­tua­le con il club di confine.

FC Chiasso 3

Si sono inve­ce aggre­ga­ti ai ros­so­blù i nuo­vi acqui­sti del­la cam­pa­gna inver­na­le, oltre a qual­che gio­va­ne in prova.

Mister Aba­scal ha deci­so di far ripren­de­re imme­dia­ta­men­te con­fi­den­za col pal­lo­ne, e il grup­po si è spo­sta­to sul ter­re­no del cam­po B, dove è sta­to divi­so in quat­tro mini grup­pi e si è sfi­da­to con par­ti­tel­le a cam­po ridotto.

La sedu­ta è dura­ta oltre due ore e mez­za, ma nes­su­no pare aver risen­ti­to del­la fati­ca, anzi, si per­ce­pi­va­no buon umo­re, gio­ia nel ritro­var­si e nel ritor­na­re in cam­po, con gran­de voglia di rimet­ter­si al lavo­ro, in par­ti­co­la­re col pallone.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: