Mercato, doppio colpo del Thun

Doppio colpo di mercato per il Thun di Marc Schneider. La compagine capitolina si è infatti assicurata le prestazioni di Djordje Nikolic, il quale andrà a rafforzare il parco portieri. Il giovane 20enne serbo, 1 presenza nella nazionale U21, è stato accolto di buon grado dal tecnico Marc Schneider.

“Djordje ha un grande potenziale e sono contento che si sia unito a noi”, la breve dichiarazione del mister biancorosso.

Dopo la partenza di Simone Rapp al Losanna, il Thun si è accaparrato le prestazioni di Grégory Karlen, il quale si unisce in prestito dal Sion con opzione d’acquisto per la prossima estate.

“Grégory è un giocatore molto potente e duttile. La sua verve offensiva e il suo colpo di testa mi hanno colpito particolarmente” afferma Schneider. “Sono convinto che ci darà una grande mano nella seconda metà di stagione”.

Grégory è il fratello minore dell’ex Thun Gaëtan, ora in forza allo Xamax.

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: