Ambrì: Anche il Langnau passa alla Valascia

Ter­zo K.O. per la com­pa­gi­ne leven­ti­ne­se, scon­fit­ta 2–3 dal Lang­nau alla Valascia

Ci ha pro­va­to in tut­ti i modi, ma alla fine ha dovu­to arren­der­si. L’Am­brì Piot­ta di Luca Cere­da ha chiu­so il fine set­ti­ma­na con le tasche vuo­te. Dopo la scon­fit­ta pesan­te a Zugo, la com­pa­gi­ne leven­ti­ne­se è usci­ta con le ossa rot­te anche nel­lo scon­tro con­tro il Langnau.

Pas­sa­ti in van­tag­gio con Marc Gau­tschi, i padro­ni di casa si sono fat­ti ripren­de­re al 18′41″ da Aaron Gagnon. Nel perio­do cen­tra­le, gli ospi­ti gui­da­ti da Ehlers han­no mes­so la frec­cia con Ben­ja­min Neukom.

Gl ulti­mi 20′ han­no visto il club capi­to­li­no allun­ga­re con Gustafs­son per il 1–3, pri­ma del­l’ac­cen­no di rea­zio­ne del­l’Am­brì Piot­ta, con­so­la­ta uni­ca­men­te dal­la rete vana del defi­ni­ti­vo 2–3 mes­sa a segno da Mar­co Müller.

Nes­sun pun­to per la squa­dra di Cere­da, che rima­ne immo­bi­le al penul­ti­mo posto a sole tre lun­ghez­ze dal Kloten.

Per quan­to con­cer­ne i gial­lo­ros­si, la trup­pa di Ehlers ha mes­so il Gine­vra-Ser­vet­te nel miri­no por­tan­do a quat­tro le distan­ze che sepa­ra­no le due squadre.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: