Vauclair: “Il rinnovo è cosa fatta, Etem fantastico giocatore”

Il Lugano torna  a convincere e Julien Vauclair torna a segnare contro il Losanna. Il rinnovo in dirittura d’arrivo ha giovato al difensore bianconero, che intervistato dalla RSI ha parlato della partita della Mallay 2.0, ma non solo.

“Abbiamo chiuso bene gli spazi in inferiorità numerica. Nonostante il risultato possa fare pensare ad altro, oggi non è stata una partita facile. Abbiamo dovuto lottare fino alla fine. Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo perso il controllo. Alcune penalità ci hanno penalizzato e in questo dobbiamo assolutamente migliorare”, ha commentato alla RSI Vauclair.

Sull’esordio del neo acquisto Emerson Etem ha precisato: “Etem ha fatto una grandissima partita. È un ottimo lottatore, è il tipo di giocatore che ci serviva”.

“Ci sono periodi dove il disco entra, ogni tanto ci vuole un po’ di fortuna. Io sono qui per difendere, non per segnare, poi è ovvio che fa sempre piacere. Rinnovo del contratto? siamo vicini, di sicuro mi vedrete ancora in bianconero”, ha infine concluso il 38enne elvetico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: