Test: Buon debutto per il Balzers di Patrick Winkler

Bel­lin­zo­na e Men­dri­sio guar­da­no con atten­zio­ne quel­lo che suc­ce­de oltre il Tici­no dove nume­ro­se squa­dre del Grup­po 3 han­no gio­ca­to par­ti­te amichevoli.

Ha aper­to la lun­ga serie vener­dì sera il Tug­gen che sen­za gli infor­tu­na­ti Uze­lac ed her­lea ha scon­fit­to per 4–1 il Duben­dorf a Wetzi­kon. Tut­te le altre squa­dre han­no gio­ca­to e vin­to ieri pome­rig­gio ad ecce­zio­ne del rin­no­va­to Wett­swil che al GC/Campus di Nie­de­rha­sli è sta­to scon­fit­to per 5–3 dal­la u18 di Johann Vogel.

Con­tro la u18 del Lucer­na si è inve­ce cimen­ta­to il Thal­wil: gli zuri­ghe­si si sono impo­sti per 4–3 nei con­fron­ti dei gio­va­ni di Ivan Dal San­to. Alla “Hee­ren­schuer­li” il Koso­va ha scon­fit­to per 4–0 l’Ibach.

Par­ti­ta “cat­ti­va” con 4 ammo­ni­ti al “Nafels” dove il Linth di Roland Sch­we­gler è sta­to bat­tu­to per 4–2 dal Bal­zers: la squa­dra di Patrick Win­kler ha potu­to gio­stra­re al gran com­ple­to. Ha vin­to anche il Gos­sau che si è impo­sto per 4–2 nei con­fron­ti del Kreuzlingen.

Nel­la squa­dra di Gam­bi­no ha debut­ta­to il ter­zi­no destro Luca Senn: cre­sciu­to nel­le gio­va­ni­li del San Gal­lo, il 24enne ha all’at­ti­vo 36 pre­sen­ze in 1^ Pro­mo­tion con la maglia del Bruehl.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: