Test: Buon debutto per il Balzers di Patrick Winkler

Bellinzona e Mendrisio guardano con attenzione quello che succede oltre il Ticino dove numerose squadre del Gruppo 3 hanno giocato partite amichevoli.

Ha aperto la lunga serie venerdì sera il Tuggen che senza gli infortunati Uzelac ed herlea ha sconfitto per 4-1 il Dubendorf a Wetzikon. Tutte le altre squadre hanno giocato e vinto ieri pomeriggio ad eccezione del rinnovato Wettswil che al GC/Campus di Niederhasli è stato sconfitto per 5-3 dalla u18 di Johann Vogel.

Contro la u18 del Lucerna si è invece cimentato il Thalwil: gli zurighesi si sono imposti per 4-3 nei confronti dei giovani di Ivan Dal Santo. Alla “Heerenschuerli” il Kosova ha sconfitto per 4-0 l’Ibach.

Partita “cattiva” con 4 ammoniti al “Nafels” dove il Linth di Roland Schwegler è stato battuto per 4-2 dal Balzers: la squadra di Patrick Winkler ha potuto giostrare al gran completo. Ha vinto anche il Gossau che si è imposto per 4-2 nei confronti del Kreuzlingen.

Nella squadra di Gambino ha debuttato il terzino destro Luca Senn: cresciuto nelle giovanili del San Gallo, il 24enne ha all’attivo 36 presenze in 1^ Promotion con la maglia del Bruehl.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: