2LI: Taverne, colpo Perazzo per la difesa?

Secondo quanto raccolto da Laborsport.com, il forte centrale difensivo potrebbe rinforzare il pacchetto arretrato del Taverne.

Alla fine ha dovuto abbandonare la nave. Marco Perazzo è stato l’ultima bandiera del FC Locarno, fallito la scorsa settimana dopo non aver soddisfatto le garanzie economiche delle autorità competenti.

In attesa di sapere se le bianche casacche continuino a disputare il Campionato di Seconda Lega Interregionale oppure sono costretti a dire addio immediatamente, i giocatori tesserati nel club del pardo stanno cominciando a mobilitarsi alla ricerca di una sistemazione immediata.

Stando alle nostre indiscrezioni, Marco Perazzo lascia il Locarno dopo 80 presenze tra Coppa Svizzera, Promotion League, Prima Lega Classic e 2a Lega Interregionale. Il forte centrale difensivo si sta allenando con il Taverne, anche se allo stato attuale manca ancora la firma. Tuttavia, su Marco ci sarebbe l’interesse di altre squadre che potrebbero complicare le trattative tra le aquile giallonere e l’ormai ex capitano del Locarno.

Se tutto dovesse andare secondo i piani, l’ultimo baluardo del Locarno rafforzerà il pacchetto difensivo di Mister Milicevic Igor. Con la maglia del Locarno, il difensore italiano classe 1990 ha realizzato pure 4 reti, 1 assist e 24 ammonizioni e 4 espulsioni per doppio ammonimento.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: