Chiasso, settimana da Super League

Pro­se­gui­rà que­st’og­gi a Lucer­na il cam­mi­no del FC Chias­so ver­so la ripre­sa del Cam­pio­na­to di Chal­len­ge League.

Dopo l’al­le­na­men­to di rifi­ni­tu­ra di ieri pome­rig­gio, la trup­pa di Aba­scal affron­te­rà alle 15:00 il Lucer­na di Geral­do Seoa­ne, alla gui­da dei lucer­ne­si dopo la sepa­ra­zio­ne con Mar­kus Bab­bel nel cor­so dell’inverno.

I tici­ne­si avran­no modo di lavo­ra­re sul­la base del­l’a­mi­che­vo­le di pre­sti­gio già da doma­ni pome­rig­gio, quan­do alle 14:00 Mar­ti­gno­ni e com­pa­gni si ritro­ve­ran­no sul cam­po per l’al­le­na­men­to post Lucerna.

Sedu­ta mat­tu­ti­na gio­ve­dì alle 11:00, men­tre il vener­dì l’al­le­na­men­to è pre­vi­sto per le 15:00, tre ore e mez­za pri­ma del­l’in­con­tro con i fans in occa­sio­ne del­l’i­nau­gu­ra­zio­ne del Club Hou­se, il salot­to ele­gan­te per chi vuo­le assi­ste­re alle par­ti­te momò in tut­ta comodità.

Saba­to, inve­ce, il Chias­so soster­rà l’ul­ti­mo sfor­zo pri­ma del­la gior­na­ta di ripo­so di dome­ni­ca incon­tran­do lo Young Boys alle 14:00 allo Sta­de de Suisse.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: