Il presidente del FC Locarno ha parlato ai microfoni della “La Regione”.
A Michele Nicora si può imputare tutto quello che si vuole, nel caso dovesse esserci qualcosa, ma non si è mai sottratto nel metterci la faccia sempre, per amore del ‘suo’ Locarno. Eppure, non tutte le storie hanno il lieto fine. Nicora e il Locarno hanno pagato caro errori commessi dalla vecchia dirigenza, enormi magheggi economici non sopportabili per un club come le bianche casacche.
Ha subito tanto, ma ha sempre combattuto. Michele Nicora, ora, è pronto anche a fare un passo indietro se dovesse servire a aiutare il Locarno. Al quotidiano “La Regione”, il presidente del Locarno ha parlato della riunione di comitato tenutasi ieri sera. “Non abbiamo preso alcuna decisione riguardante l’immediato futuro. Aspettiamo che si concretizzino le proposte di sostengo”, ha commentato ai microfoni del quotidiano bellinzonese.
Intervistato da Davide Martinoni, Michele ha ammesso di “valutare seriamente le dimissioni se queste dovessero rivelarsi una soluzione utile nell’ottica di un’operazione di rinascita della Prima Squadra (il settore giovanile continuerà regolarmente le rispettive attività).