2LR: Arbedo, pronto il colpo Facundo Pino dal Locarno!

Tem­po di “sal­di” per le com­pa­gi­ni regio­na­li e non che han­no inten­zio­ne di raf­for­za­re l’or­ga­ni­co in vista del giro­ne di ritorno.

Il fal­li­men­to del Locar­no ha por­ta­to diver­se socie­tà a coglie­re le oppor­tu­ni­tà che la cir­co­stan­za ha presentato.

Anti­ci­pa­to di Mar­co Peraz­zo al Taver­ne, sono diver­si i gio­ca­to­ri che sono alla ricer­ca di una col­lo­ca­zio­ne imme­dia­ta. Kevin Pol­li­ni e Loris Zic­car­di, per esem­pio, già pri­ma del­l’an­nun­cio del fal­li­men­to, han­no deci­so di fare ritor­no al Losone.

Fabian Schö­n­wet­ter, Ste­fa­no De Gian­bat­ti­sta, Luca Giac­ca­ri e Cri­stian Laman­na raf­for­ze­ran­no inve­ce l’or­ga­ni­co del­l’A­sco­na di Mau­ri­zio Ganz.

In atte­sa di una comu­ni­ca­zio­ne uffi­cia­le da par­te del­la socie­tà, dovreb­be esse­re cosa fat­ta il pas­sag­gio di Facun­do Pino all’Arbedo.

Il talen­to­so cen­tro­cam­pi­sta argen­ti­no si sareb­be uni­to alla capo­li­sta di Secon­da Lega Regio­na­le dopo 15 pre­sen­ze con­di­te da sei reti con le bian­che casacche.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: