La nuova gestione del Losanna non bada tanto al sottile. Dopo aver assunto il timone della squadra, la nuova proprietà si è messa immediatamente al lavoro per individuare la strategia d’innovazione.
I grafici del club vodese hanno dovuto reinventare lo stemma del club, donandogli un’aurea più moderna. Per questo, è stato inserito un bordo color arancione a circondare i classici colori biancoblù.
La scritta FC Lausanne non subirà mutamenti, eccezion fatta per il nuovo font con il quale sarà impressa la scritta in cima allo stemma.
Il progetto è stato completato per solidificare il legame tra il FC Losanna e INEOS, multinazionale che opera nel settore chimico, da ora focalizzato su un percorso comune.
Il desiderio dei nuovi padroni non è quello di stravolgere i valori storici del club, ma bensì quello di rinfrescarli attraverso un sistema studiato per ‘modernizzare’ la società.
INEOS si è detta orgogliosa di essere parte integrante del Losanna calcio e non vede l’ora di contribuire alla rapida crescita dei biancoblù.
