Riprenderà a breve a fare rombare i motori anche l’AS Novazzano di Damiano Meroni, chiamato a confermare lo straordinario girone d’andata da neopromossa nel Campionato di Seconda Lega Interregionale.
Come annunciato da Sportmomò.ch prima e confermato da Transfertmarkt poi, i gialloblù hanno subito diversi mutamenti nell’organico.
Sul fronte partenze c’è da segnalare le partenze dell’ottimo Malek Georgis e Gerico Zara e la sorprendente decisione di sospendere l’attività dell’attaccante Jonathan Muadianvita.
Ma l’accoppiata Mantovani-Scandola non è stata a guardare. Dopo aver convinto Patrik Arban a rindossare gli scarpini dopo l’esperienza da vice allenatore, il duo dirigenziale ha raggiunto l’accordo col difensore Vincent Kouadio e l’attaccante Luca Merlo.
Il primo, cresciuto nel settore giovanile del Messina, si è unito ai momò dopo l’esperienza con il Seregno, mentre Merlo, classe 1996, vanta già 11 presenze nel Campionato di Serie D italiana.
La prima amichevole invernale è prevista per il 7 gennaio, quando Martinelli e compagni affronteranno il Maroggia (3a Lega).