Novazzano, out Georgis e Zara, dentro Arban, Merlo e Kouadio

Ripren­de­rà a bre­ve a fare rom­ba­re i moto­ri anche l’AS Novaz­za­no di Damia­no Mero­ni, chia­ma­to a con­fer­ma­re lo straor­di­na­rio giro­ne d’an­da­ta da neo­pro­mos­sa nel Cam­pio­na­to di Secon­da Lega Interregionale.

Come annun­cia­to da Sportmomò.ch pri­ma e con­fer­ma­to da Trans­fert­markt poi, i gial­lo­blù han­no subi­to diver­si muta­men­ti nell’organico.

Sul fron­te par­ten­ze c’è da segna­la­re le par­ten­ze del­l’ot­ti­mo Malek Geor­gis e Geri­co Zara e la sor­pren­den­te deci­sio­ne di sospen­de­re l’at­ti­vi­tà del­l’at­tac­can­te Jona­than Muadianvita.

Ma l’ac­cop­pia­ta Man­to­va­ni-Scan­do­la non è sta­ta a guar­da­re. Dopo aver con­vin­to Patrik Arban a rin­dos­sa­re gli scar­pi­ni dopo l’e­spe­rien­za da vice alle­na­to­re, il duo diri­gen­zia­le ha rag­giun­to l’ac­cor­do col difen­so­re Vin­cent Koua­dio e l’at­tac­can­te Luca Merlo.

Il pri­mo, cre­sciu­to nel set­to­re gio­va­ni­le del Mes­si­na, si è uni­to ai momò dopo l’e­spe­rien­za con il Sere­gno, men­tre Mer­lo, clas­se 1996, van­ta già 11 pre­sen­ze nel Cam­pio­na­to di Serie D italiana.

La pri­ma ami­che­vo­le inver­na­le è pre­vi­sta per il 7 gen­na­io, quan­do Mar­ti­nel­li e com­pa­gni affron­te­ran­no il Marog­gia (3a Lega).

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: