Younes Marzouk vola in Svezia in prestito

L’esclusione di Younes Bnou Marzouk nell’ultimo test prima della ripresa contro il Wil non era un’esclusione casuale.

Il giovane attaccante scuola Juventus è stato infatti girato in prestito al Dalkurd Fotbollsförening, squadra militante nell’Allsvenskan, il massimo campionato svedese.

Di seguito il comunicato integrale del club.

“Il FC Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il Dalkurd Fotbollsförening, squadra militante nell’Allsvenskan, il massimo campionato svedese, per il prestito oneroso del calciatore Younes Bnou Marzouk; il prestito avrà durata annuale e prevede un’opzione d’acquisto esercitabile dalla squadra svedese entro novembre 2018.

A Younes, che con il Lugano ha collezionato 17 presenze con 4 reti, i ringraziamenti per il grande impegno e per la grande professionalità dimostrati in questi sei mesi con la maglia bianconera e i migliori auguri per il prosieguo della carriera. Con la possibilità comunque aperta di rivedersi a dicembre per proseguire un cammino comune.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: