Younes Marzouk vola in Svezia in prestito

L’e­sclu­sio­ne di You­nes Bnou Mar­zouk nel­l’ul­ti­mo test pri­ma del­la ripre­sa con­tro il Wil non era un’e­sclu­sio­ne casuale.

Il gio­va­ne attac­can­te scuo­la Juven­tus è sta­to infat­ti gira­to in pre­sti­to al Dal­kurd Fot­boll­sfö­re­ning, squa­dra mili­tan­te nell’Allsvenskan, il mas­si­mo cam­pio­na­to svedese.

Di segui­to il comu­ni­ca­to inte­gra­le del club.

“Il FC Luga­no comu­ni­ca di aver rag­giun­to un accor­do con il Dal­kurd Fot­boll­sfö­re­ning, squa­dra mili­tan­te nell’Allsvenskan, il mas­si­mo cam­pio­na­to sve­de­se, per il pre­sti­to one­ro­so del cal­cia­to­re You­nes Bnou Mar­zouk; il pre­sti­to avrà dura­ta annua­le e pre­ve­de un’opzione d’acquisto eser­ci­ta­bi­le dal­la squa­dra sve­de­se entro novem­bre 2018.

A You­nes, che con il Luga­no ha col­le­zio­na­to 17 pre­sen­ze con 4 reti, i rin­gra­zia­men­ti per il gran­de impe­gno e per la gran­de pro­fes­sio­na­li­tà dimo­stra­ti in que­sti sei mesi con la maglia bian­co­ne­ra e i miglio­ri augu­ri per il pro­sie­guo del­la car­rie­ra. Con la pos­si­bi­li­tà comun­que aper­ta di rive­der­si a dicem­bre per pro­se­gui­re un cam­mi­no comune.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: