Il Rapperswil massacra il Davos: è sua la Coppa!

C’è sem­pre una pri­ma volta…Lo sa bene il Rap­per­swil Jona Lakers, che nel pome­rig­gio di oggi ha scon­fit­to sono­ra­men­te il Davos di Arno Del Cur­to nel­la fina­le di Cop­pa di Lega Sviz­ze­ra di Hockey.

I ragaz­zi di Jeff Tom­lin­son han­no pie­ga­to per 7–2 il più quo­ta­to Davos, annul­lan­do qual­sia­si gap tec­ni­co tra le due.

I padro­ni di casa han­no mostra­to imme­dia­ta­men­te le loro inten­zio­ni, andan­do a ber­sa­glio già dopo 2′ con Jared Aulin, ripre­so al 10′ da Lit­tle Broc. Sul fini­re del pri­mo perio­do, Knel­sen ha ripor­ta­to in van­tag­gio il Rapperswil.

Il perio­do cen­tra­le ha visto la capo­li­sta di Swiss Lea­gue pri­meg­gia­re in ogni set­to­re. Altre tre reti con Hügli, Knel­sen e Mosin­mann han­no tra­sci­na­to i san­gal­le­si, men­tre il Davos ha accen­na­to un col­po di reni con Du Bois.

Come se non bastas­se, Pri­meau pri­ma e Mason poi han­no com­ple­ta­to l’o­pe­ra, con­se­gnan­do a capi­tan Anto­nio Riz­zel­lo un inat­te­so tro­feo che lan­cia al meglio la cor­sa alla NLA del Rapperswil.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: