Russo show: il Chiasso frena il Servette!

Cee­say ripren­de Cha­gas, Rus­so fa il resto. Il Chias­so strap­pa un buon pun­to allo Sta­de de Genè­ve.

La secon­da fase di Brack Chal­len­ge Lea­gue del FC Chias­so è ripre­sa ieri pome­rig­gio allo Sta­de de Genè­ve, dove la trup­pa di Guil­ler­mo Aba­scal ha sfi­da­to il Ser­vet­te di Meho Kodro.

Davan­ti a 1’880 spet­ta­to­ri, i ros­so­blù sono dap­pri­ma pas­sa­ti in svan­tag­gio al 5′ per mano di Mychell Cha­gas, abi­le a ruba­re il tem­po al diret­to mar­ca­to­re e svet­ta­re più in alto di tut­ti sugli svi­lup­pi di un cal­cio d’an­go­lo sul­la destra di Wütrich.

Il Chias­so abbas­sa la testa e comin­cia a pre­pa­ra­re l’as­se­dio. Un’ot­ti­ma com­bi­na­zio­ne sul­l’as­se Josi­po­vic-Cee­say por­ta i tici­ne­si al pareg­gio con il l’at­tac­can­te in pre­sti­to dal Luga­no, al suo set­ti­mo cen­tro in cam­pio­na­to.

A man­te­ne­re intat­to il pun­teg­gio ci pen­so poi un Fran­ce­sco Rus­so in ver­sio­ne ‘Spi­der­man’. L’e­sper­to estre­mo difen­so­re respin­ge tut­ti gli attac­chi del­la com­pa­gi­ne gine­vri­na, bloc­ca­ta sull’1–1 da un soli­do Chias­so e costret­ta a riman­da­re ulte­rior­men­te l’as­sal­to alla vet­ta.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: