Test: Il Rancate batte il Riva

*da sito uffi­cia­le FC Riva

La pri­ma vera e pro­pria sgam­ba­ta del 2018 del FC Riva si è dispu­ta­ta ad Arzo, dove gli uomi­ni di Ste­fa­no Lip­p­mann han­no incro­cia­to le armi con il Fc Ran­ca­te di Ame­deo Ste­fa­ni, già affron­ta­to nel­la pri­ma edi­zio­ne del­la Con­tem­po Cup.

I gial­lo­blù sono sta­ti auto­ri di una discre­ta pre­sta­zio­ne. Nel­la pri­ma fra­zio­ne di gio­co, Kos e com­pa­gni han­no ret­to bene alla viva­ci­tà dei nero-ver­di – pas­sa­ti in van­tag­gio al 22esimo -, rispon­den­do con Lip­p­mann, in ver­sio­ne attac­can­te, set­te minu­ti più tardi.

La con­sue­ta giran­do­la di cam­bi ha pre­mia­to di più la com­pa­gi­ne di Ter­za Lega, più fre­sca e inci­si­va nel rita­gliar­si mag­gio­ri occa­sio­ni da rete duran­te il secon­do tempo.

I “padro­ni di casa” han­no chiu­so i 90’ di gio­co con la vit­to­ria per 3–1, col­pen­do con Dario, Rus­so e Jaco­po Rava­si. Il cam­mi­no dei ‘gla­dia­to­ri del lago’ ripren­de­rà saba­to pros­si­mo in occa­sio­ne del secon­do test ami­che­vo­le con il Maroggia.

Fc Ran­ca­te – Fc Riva: 3–1 (1–1)

Reti: 22′ Dario (1–0), 29′ Lip­p­mann (1–1), 50′ Rus­so (2–1), 61′ Rava­si (3–1)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: