Double Mihajlovic e Manicone più Junior: il Lugano stende il Minusio

5–0 il fina­le tra la com­pa­gi­ne di Super Lea­gue e il Minu­sio. Dop­piet­ta per Miha­j­lo­vic e Mani­co­ne. In rete anche il brasiliano.

Sul Cam­po B2 di Cor­na­re­do a Luga­no si è dispu­ta­ta ieri sera la sfi­da ami­che­vo­le in fami­glia tra il Luga­no di Pier Tami e il Minu­sio (2a Lega Regio­na­le) gui­da­ta dal figlio Mattia.

Uti­le per incre­men­ta­re il car­bu­ran­te a dispo­si­zio­ne di chi ha gio­ca­to di meno, Tami Senior ha lan­cia­to dal­l’i­ni­zio il neo acqui­sto Marc Jan­ko, schie­ran­do­lo per la pri­ma metà di gio­co in tan­dem con Miha­j­lo­vic e Car­lo Manicone.

In due tem­pi da 35′ cia­scu­no, il Luga­no si è impo­sto gra­zie alla dop­piet­ta di dei friz­zan­ti Car­lo Mani­co­ne e Dra­gan Miha­j­lo­vic. Alla ‘manita’ha par­te­ci­pa­to anche Junior.

I bian­co­ne­ri sono ora pron­ti per rice­ve­re il Sion e dare con­ti­nui­tà a quan­to di buo­no visto nel­l’im­pre­sa del St. Jakob Park.

For­ma­zio­ne del Luga­no: Kias­sum­bua, Kra­sni­qi, Yao, Pada­li­no, Amu­zie; Gui­dot­ti, Vec­sei ( Fon­se­ca), Junior; Mani­co­ne, Jan­ko (Emer­son), Miha­j­lo­vic (Foma­si).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: