Colpaccio SAM, sconfitti i Lions

A Nose­do una SAM matu­ra rie­sce nel­la dif­fi­ci­le impre­sa di fer­ma­re il Gine­vra nel­la 20esima gior­na­ta di cam­pio­na­to. I mas­sa­gne­si tro­va­no il van­tag­gio gra­zie ad un secon­do perio­do deva­stan­te e van­no in con­trol­lo dopo la pau­sa lun­ga, sfrut­tan­do bene ogni pos­ses­so e cari­can­do di fal­li gli ospi­ti per poi sfrut­ta­re al meglio gli stessi.

I Tici­ne­si nel­le ulti­me appa­ri­zio­ni han­no mostra­to un gran­de spi­ri­to di grup­po ed oggi lo han­no por­ta­to sul par­quet andan­do a cane­stro con buo­na alter­nan­za, a dimo­stra­zio­ne di un roster che può con­ta­re su più pun­ti di for­za. Gub­bi­to­sa ha tra­smes­so gran­de sicu­rez­za ai suoi e gli va anche attri­bui­to il meri­to di aver mes­so in risal­to l’im­por­tan­za del viva­io del­la sua squa­dra con Mar­ti­no, Bra­cel­li e Hüt­ten­mo­ser che oggi han­no sfrut­ta­to al meglio l’oc­ca­sio­ne per met­ter­si in mostra.

I cugi­ni Luga­ne­si pos­so­no dun­que rin­gra­zia­re la vit­to­ria otte­nu­ta da Appa­vou e com­pa­gni que­st’og­gi. Il risul­ta­to fis­sa­to sul 89 — 74 alla sire­na garan­ti­sce momen­ta­nea­men­te ai Tigers il secon­do posto in clas­si­fi­ca, in atte­sa del­la pros­si­ma gior­na­ta di SBlea­gue che darà luo­go pro­prio al der­by tra le due for­ma­zio­ni ticinesi.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: