Il penultimo appuntamento della stagione regolamentare non ha sorriso ai Ticino Rockets di Jan Cadieux. Impegnati sul ghiaccio della Kunsteisbahn Küsnacht di fronte a 100 spettatori, i ticinesi non sono riusciti nell’intento di regalarsi i tre punti.
Sotto di una rete all’11’42”, la compagine di Biasca ha riportato in parità i punteggio qualche minuto più tardi col primo sigillo stagionale di Joël Neuenschwander.
A donare speranza ai Rockets ci ha pensato il sempre ottimo Isacco Dotti, capace di castigare al 21’39” il guardiano Guntern per il momentaneo 1-2 ticinese.
Fatali gli ultimi 20′ con la compagine zurighese in grado di emergere e siglare tre reti valsi il 4-2 finale che mantengono il club di Michael Liniger al nono posto nella Swiss League.