Quando ‘Bobo’ vede rosso…blù: Ciarrocchi a caccia della sesta rete

Aarau-Chias­so non è mai una sfi­da come un’al­tra. Vuoi per­ché dif­fi­cil­men­te pro­no­sti­ca­ti­le, vuoi per l’e­mo­zio­ni all’in­ter­no del ret­tan­go­lo ver­de. Ma non solo… . A con­di­re il signi­fi­ca­to del­la sfi­da tra gli argo­vie­si e i ros­so­blù ci pen­sa­no i ‘con­sue­ti’ ex.

Da qual­che anno a que­sta par­te, sono parec­chi i gio­ca­to­ri che han­no intra­pre­so la via del Riva IV pro­ve­nien­ti del­la Brüg­gli­feld e viceversa.

Se doma­ni tor­ne­ran­no in Argo­via Zoran Josi­po­vic e Fran­ce­sco Rus­so, nel­le fila del­l’Aa­rau ci saran­no ex sto­ri­ci qua­li Ales­san­dro Ciar­roc­chi e Michael Perrier.

Pro­prio l’at­tac­can­te 30enne, 62 pre­sen­ze e 18 reti con la maglia ros­so­blù, è attual­men­te a cac­cia del sesto sigil­lo nel­la sta­gio­ne 2017–2018 di Chal­len­ge League.

Il bilan­cio dei pre­ce­den­ti con­tro il Chias­so, però, non sor­ri­de a ‘Bobo gol. In 11 sfi­de con­tro i momò, Ciar­roc­chi ha mes­so a refer­to uni­ca­men­te due reti ed entram­be nel­l’ul­ti­mo match in ordi­ne cro­no­lo­gi­co del 2 dicem­bre 2017.

L’at­tac­can­te nati­vo di Win­ter­thur pro­ve­rà quin­di a ingi­gan­ti­re le sta­ti­sti­che con­tro la sua ex squa­dra, pro­van­do a far vale­re la temu­ta leg­ge dell’ex.

In car­rie­ra, Ales­san­dro ha dispu­ta­to 5 incon­tri con­tro il Chias­so con la maglia del Bel­lin­zo­na e 6 con gli argoviesi.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: