Quando ‘Bobo’ vede rosso…blù: Ciarrocchi a caccia della sesta rete

Aarau-Chiasso non è mai una sfida come un’altra. Vuoi perché difficilmente pronosticatile, vuoi per l’emozioni all’interno del rettangolo verde. Ma non solo… . A condire il significato della sfida tra gli argoviesi e i rossoblù ci pensano i ‘consueti’ ex.

Da qualche anno a questa parte, sono parecchi i giocatori che hanno intrapreso la via del Riva IV provenienti della Brügglifeld e viceversa.

Se domani torneranno in Argovia Zoran Josipovic e Francesco Russo, nelle fila dell’Aarau ci saranno ex storici quali Alessandro Ciarrocchi e Michael Perrier.

Proprio l’attaccante 30enne, 62 presenze e 18 reti con la maglia rossoblù, è attualmente a caccia del sesto sigillo nella stagione 2017-2018 di Challenge League.

Il bilancio dei precedenti contro il Chiasso, però, non sorride a ‘Bobo gol. In 11 sfide contro i momò, Ciarrocchi ha messo a referto unicamente due reti ed entrambe nell’ultimo match in ordine cronologico del 2 dicembre 2017.

L’attaccante nativo di Winterthur proverà quindi a ingigantire le statistiche contro la sua ex squadra, provando a far valere la temuta legge dell’ex.

In carriera, Alessandro ha disputato 5 incontri contro il Chiasso con la maglia del Bellinzona e 6 con gli argoviesi.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: