3L: Tutto pronto per le prime partite ufficiali dell’anno

Fuo­co alle pol­ve­ri, i cam­pio­na­ti regio­na­li di cal­cio sono pron­ti a tor­na­re ad ani­ma­re quo­ti­dia­ni­tà. Le nevi­ca­te abbat­tu­to­si sul Tici­no potreb­be­ro gio­ca­re un brut­to scher­zo a gio­ca­to­ri e club che atten­do­no impa­zien­ti da tor­na­re in campo.

Se que­sta sera toc­che­rà a Col­li­na d’O­ro e Pura dare il via alle dan­ze, doma­ni — sal­vo appun­ti ecce­zio­ni dal­la meteo — il palin­se­sto è più corposo.

Alle 18:30 di saba­to sarà il tur­no del der­by momò tra Vacal­lo 1 e Meli­de, con i ‘cana­ri­ni’ attual­men­te a +7 dai gial­lo­ver­di. Allo stes­so ora­rio anche la sfi­da tra Marog­gia e Mon­te­ce­ne­ri con i padro­ni di casa che in caso di vit­to­ria si por­te­reb­be­ro a una sola lun­ghez­za di distan­za dai rivali.

Un’o­ra più tar­di tor­ne­ran­no in cam­po anche Lusia­das e Col­dre­ri, men­tre chiu­de­ran­no il saba­to spor­ti­vo del Grup­po 1 di Ter­za Lega le sfi­de tra il Taver­ne 2 e il Cade­ma­rio capo­li­sta. Per resta­re nei pia­ni alti del­la clas­si­fi­ca, il Bre­gan­zo­na dovrà supe­ra­re l’o­sta­co­lo Savo­sa Massagno. 

L’u­ni­ca sfi­da in pro­gram­ma dome­ni­ca è quel­la tra Ran­ca­te e Boglia Cadro, alle 15:00 al Cam­po Comu­na­le di Rancate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: