2L: Una perla di Elia regala i tre punti al Paradiso

COLLINA D’ORO — Il 2018 del Para­di­so di Andrea Lan­za comin­cia come meglio non pote­va. Nel­la sfi­da con il Mor­bio, l’u­ni­ca non rin­via­ta in 2L a cau­sa del­le nevi­ca­te che negli scor­si gior­ni han­no col­pi­to il Tici­no, i ‘leo­ni’ bian­co­ver­di han­no supe­ra­to di misu­ra gli ‘oran­ges’ di Ales­sio Righi.

A rega­la­re la pri­ma gio­ia del­l’an­no nuo­vo è sta­to Ales­san­dro Elia con una pro­dez­za al 29′. L’ex Taver­ne e Vedeg­gio, appar­so imme­dia­ta­men­te in pal­la con la nuo­va casac­ca, non ha lascia­to scam­po a Lacaj con un sini­stro chi­rur­gi­co che si è anda­to a infi­la­re sot­to il sette.

Esultanza FC Paradiso

Di fron­te a una cin­quan­ti­na di corag­gio­si spet­ta­to­ri che han­no sfi­da­to il fred­do di Pian Scai­ro­lo, Para­di­so e Mor­bio non han­no rinun­cia­to a met­te­re in cam­po lo spi­ri­to ago­ni­sti­co di chi non pote­va più aspettare.

Gli uomi­ni di Lan­za lan­cia­no un segna­le all’Ar­be­do, por­tan­do­si al pri­mo posto in soli­ta­ria con, ovvia­men­te, una par­ti­ta in più. Il Mor­bio di capi­tan Mag­gio­ni rima­ne anco­ra­to al set­ti­mo posto a quo­ta 20 punti.

A bre­ve foto­gal­le­ry com­ple­ta e dichia­ra­zio­ni dei due allenatori.

One thought on “2L: Una perla di Elia regala i tre punti al Paradiso

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: