Pazzesco a Sciaffusa, Bignotti: “Abascal malmenato dai tifosi ospiti”

Il dirigente rossoblù ha raccontato gli incredibili fatti ai microfoni di Ticinonews. “Pretendiamo rispetto, nessuno si azzardi a dire che il Chiasso piange”.

Quarto KO consecutivo per il Chiasso di Guillermo Abascal a Sciaffusa. Come riporta Ticinonews, però, le acque al termine del match del Lipo Park erano tutt’altro che calme.

Il portale ticinese riporta lo sfogo di Nicola Bignotti che racconta come i gialloneri “sono una società maleducata e arrogante. Oggi anche aggredito il sottoscritto, l’allenatore dei portieri e Abascal, giunto in tribuna dopo l’espulsione”.

“Gli hanno messo le mani addosso, è inconcepibile: pretendo che la SFL prenda provvedimenti. Al presidente Cattaneo non è stato invece concesso di entrare dove invece sarebbe consentito. Ho visto cose allucinanti”, continua il dirigente rossoblù ai microfoni di Ticinonews.

“Vogliamo essere rispettati, poi se perdiamo perché siamo più scarsi va bene, ma è una questione di rispetto”. Poi tuona: “Nessuno vada in TV a dire che il Chiasso piange. Poi non mi addentro sulla questione arbitraggio, visto che anche l’anno scorso a Sciaffusa c’è stato il festival delle espulsioni”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: