BELLINZONA – Nona vittoria in campionato e leadership consolidata. Il Riarena di Fabrizio Fanaro non smette di vincere e convincere. Lo ha fatto anche in occasione della trasferta sul campo del Semine.
La capolista del Gruppo 2 di Terza Lega è passata in doppio svantaggio al 14′ per mano di Jordan Morganitini, alla seconda rete consecutiva in campionato, e dopo quattro minuti grazie alla rete di Bilandzija. Poi, i granata hanno tirato fuori gli artigli e hanno pareggiato con Calusic e Natalino.
Al 39′ Giona Bariletti ha portato gli ospiti sul 2-3, ma in apertura di secondo tempo è stato ancora Morgantini ad abbassare le ali a capitan Brogli e compagni.
A 12′ dal triplice fischio, Daniel Nedoklan ha bucato per la quarta volta in giornata Escaleira consegnando il 3-4 al Riarena, che ha permesso alla compagine di Fanaro di restare sul +4 dal Ravecchia.
Fonte immagine: Facebook AS Riarena
