MELIDE – Nessun calo di concentrazione alla prima uscita ufficiale del 2018, nessun passo falso in vista di una seconda metà di stagione alla ricerca di una salvezza tranquilla. Il Melide aggiunge altri tre punti al proprio bottino centrando la quinta vittoria stagionale ai danni del Savosa Massagno.
Il 5-2 finale con cui la truppa di Davide Rifaldi ha spazzato via i gialloblù di Alfredo Pedrini sembra indicare poter indicare una partita a senso unico, ma così non stato.
Perché i ‘canarini’ hanno dovuto tirare fuori gli artigli, ribaltando lo 0-1 del 30′ in 7′ grazie alla doppietta di Argtim Veseli.
In apertura di secondo tempo, il solito Islamaj e Cascianini allungano le distanze, poi riaccorciate nuovamente dalla rete della speranza di Liekmanis dal dischetto di rigore.
Alen Mijuca chiude definitivamente la contesa al 76′ e condanna così il Savosa alla decima battuta d’arresto stagionale.