3L: Tutte in campo, turno cruciale per chi sta davanti

Dopo i rinvii delle ultime due settimane, è tempo di tornare a fare sul serio. Le compagine del Gruppo 1 di Terza Lega sono pronte per disputare la 15esima giornata di campionato.

Occhi puntati sul Cademario di mister Zanotti. La capolista – che vanta cinque punti di vantaggio sul Rancate – sarà ospite del Coldrerio di Fabbri, attualmente settima in classifica, ma determinata a scalare la classifica.

Il Rancate non vuole di certo stare a guardare. Con il fiato sul collo del Collina d’Oro (una partita in più per i luganesi ndr), la truppa di Amedeo Stefani sarà chiamata a superare l’ostacolo Breganzona, che in caso di vittoria ridurrebbe a un solo punto lo scarto coi nero-verdi.

A fare a spallate per le posizioni nobili della classifica c’è anche il Taverne 2 di Mattia Milesi. I gialloneri, per continuare ad ambire a posizioni gratificanti, dovranno vedersela con il Maroggia di Caccia, reduce da una sconfitta nell’ultimo turno.

Dopo la pesante sconfitta per 7-0 per mano del Rancate, torna in campo anche il Boglia Cadro. Esposito e compagni riceveranno la visita del Lusiadas, voglioso di ritornare a occupare la parte sinistra della classifica.

In campo anche Vacallo e Melide. Gli uomini di Zappella intendono centrare quota 15 punti per rilanciare il campionato, mentre i ‘canarini’ sono alla ricerca della sesta vittoria stagionale dopo il convincente successo ai danni del Savosa Massagno di settimana scorsa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: