Cadenazzo, Berriche: “Questa squadra ha gli attributi e ne sono fiero”

Tor­na­to in cam­po dopo un’in­ter­mi­na­bi­le pau­sa inver­na­le, il Cade­naz­zo di Mau­ri­zio Ber­ri­che ha strap­pa­to i 3 pun­ti nel­la sfi­da infra­set­ti­ma­na­le con­tro il Minu­sio di Mat­tia Tami.

Il 3–2 casa­lin­go pro­iet­ta Emi­ni e com­pa­gni al quar­to posto in clas­si­fi­ca. Que­ste le dichia­ra­zio­ni di Mau­ri­zio Ber­ri­che alla vigi­lia del­la tra­sfer­ta con­tro il Balerna.

“Que­sta squa­dra ha carat­te­re da ven­de­re: han­no gio­ca­to con atti­tu­di­ne con­tro una buo­na squa­dra come il Minu­sio, che ave­va già una par­ti­ta sul­le gam­be. Sia­mo sta­ti capa­ci di anda­re sot­to, ribal­tar­la, subi­re il pareg­gio e anda­re a vin­ce­re negli ulti­mi secondi”.

“Pri­ma del­la par­ti­ta non sape­vo cosa aspet­tar­mi per­ché la pre­pa­ra­zio­ne inver­na­le non è anda­ta benis­si­mo, ma soprat­tut­to per­ché i ragaz­zi non gio­ca­va­no una par­ti­ta “vera” da fine novembre”.

“Con­sci del fat­to che nul­la è sta­to fat­to, abbia­mo mes­so nel ser­ba­to­io minu­ti, sere­ni­tà e fidu­cia. Una cosa è cer­ta: ai ragaz­zi non man­ca il carat­te­re e di que­sto ne sono orgoglioso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: