PARADISO – Continua a gonfie vele la scalata verso la promozione del Paradiso di Andrea Lanza. I bianco-verdi, leader del campionato a +3 dall’Arbedo con una partita in più, hanno steso per 2-0 il Vedeggio di Roberto Gatti nell’unico match disputatosi della competizione nella giornata di sabato.
A regalare il decimo successo stagionale al Paradiso ci hanno pensato Andrea Pain e Mario Santillo. Dalla loro, i blaugrana incassano il settimo KO stagionale e restano ancorati alla penultima posizione a quota 13 punti.
Il commento di Andrea Lanza, allenatore del Paradiso:
“La squadra ha cercato sin da subito di far sua la gara, con occasioni non sfruttate dai nostri attaccanti, complice la bravura di cappelletti e la poco cattiveria sotto porta dei nostri, poi il gol del vantaggio al 20’ con Santillo lesto a sfruttare una palla in area, un primo tempo che si poteva chiudere con qualche gol in più, permettendoci di stare più tranquilli, al 6’ della ripresa abbiamo trovato il 2-0 con Pain abile a insaccare. Da lì abbiamo gestito e amministrato bene la gara. Il Vedeggio nel primo tempo ha avuto un occasione su palla ferma. Dopo quello la nostra squadra ha gestito la situazione, tranne inizio del secondo tempo dove hanno pressato un po’”.