2L: Il Paradiso non si ferma più: battuto il Vedeggio

PARADISO — Con­ti­nua a gon­fie vele la sca­la­ta ver­so la pro­mo­zio­ne del Para­di­so di Andrea Lan­za. I bian­co-ver­di, lea­der del cam­pio­na­to a +3 dal­l’Ar­be­do con una par­ti­ta in più, han­no ste­so per 2–0 il Vedeg­gio di Rober­to Gat­ti nel­l’u­ni­co match dispu­ta­to­si del­la com­pe­ti­zio­ne nel­la gior­na­ta di sabato.

A rega­la­re il deci­mo suc­ces­so sta­gio­na­le al Para­di­so ci han­no pen­sa­to Andrea Pain e Mario San­til­lo. Dal­la loro, i blau­gra­na incas­sa­no il set­ti­mo KO sta­gio­na­le e resta­no anco­ra­ti alla penul­ti­ma posi­zio­ne a quo­ta 13 punti.

Il com­men­to di Andrea Lan­za, alle­na­to­re del Paradiso:

“La squa­dra ha cer­ca­to sin da subi­to di far sua la gara, con occa­sio­ni non sfrut­ta­te dai nostri attac­can­ti, com­pli­ce la bra­vu­ra di cap­pel­let­ti e la poco cat­ti­ve­ria sot­to por­ta dei nostri, poi il gol del van­tag­gio al 20’ con San­til­lo lesto a sfrut­ta­re una pal­la in area, un pri­mo tem­po che si pote­va chiu­de­re con qual­che gol in più, per­met­ten­do­ci di sta­re più tran­quil­li, al 6’ del­la ripre­sa abbia­mo tro­va­to il 2–0 con Pain abi­le a insac­ca­re. Da lì abbia­mo gesti­to e ammi­ni­stra­to bene la gara. Il Vedeg­gio nel pri­mo tem­po ha avu­to un occa­sio­ne su pal­la fer­ma. Dopo quel­lo la nostra squa­dra ha gesti­to la situa­zio­ne, tran­ne ini­zio del secon­do tem­po dove han­no pres­sa­to un po’”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: