Il Derby malcantonese tra Pura e Cademario non è ancora cominciato e già, nel distretto, non si parla d’altro. A una settimana di distanza dal sentitissimo match tra la formazione di Pietro Torrani e quella di Matteo Zanotti, gli animi sono già caldi.
Dopo l’amara sconfitta patita in casa del Coldrerio, il Cademario capolista nel Gruppo 1 di Terza Lega sarà confrontato questa sera contro il fanalino di coda Boglia Cadro.
Il Rancate di Amedeo Stefani, secondo della classe, sarà invece ospite del Pura nel recupero infrasettimanale odierno. Attraverso un messaggio sulla propria pagina Facebook, il Pura prova a infuocare la sfida di settimana prossima contro i biancoblù.
Questo il post provocatorio dei gialloneri:
“Dopo le prime due uscite Stagionali avare di soddisfazioni, QUESTA SERA al Biée dalle ore 20:30, il FC Pura cercherà di riscattarsi, al cospetto del forte Rancate, formazione clamorosamente sconfitta all’andata.
Si preannunciano scintille in questo test importantissimo, ad una manciata di giorni dall’atteso DERBY contro il Cademario, avversario diretto proprio del Rancate in ottica promozione !!
Scambiareste i tre punti di stasera con la vittoria nel Derby?
DOPPIO SGAMBETTO AI CUGINI? Personalmente ci metterei la firma subito”
La truppa di Zanotti, quindi, scenderà in campo per difendere la leadership e lanciare un chiaro messaggio ai cugini. Poi, come sempre, sarà il campo a parlare…
