Cademario-Pura: è già tempo di derby, il post provocatorio dei gialloneri

Il Der­by mal­can­to­ne­se tra Pura e Cade­ma­rio non è anco­ra comin­cia­to e già, nel distret­to, non si par­la d’al­tro. A una set­ti­ma­na di distan­za dal sen­ti­tis­si­mo match tra la for­ma­zio­ne di Pie­tro Tor­ra­ni e quel­la di Mat­teo Zanot­ti, gli ani­mi sono già caldi.

Dopo l’a­ma­ra scon­fit­ta pati­ta in casa del Col­dre­rio, il Cade­ma­rio capo­li­sta nel Grup­po 1 di Ter­za Lega sarà con­fron­ta­to que­sta sera con­tro il fana­li­no di coda Boglia Cadro.

Il Ran­ca­te di Ame­deo Ste­fa­ni, secon­do del­la clas­se, sarà inve­ce ospi­te del Pura nel recu­pe­ro infra­set­ti­ma­na­le odier­no. Attra­ver­so un mes­sag­gio sul­la pro­pria pagi­na Face­book, il Pura pro­va a infuo­ca­re la sfi­da di set­ti­ma­na pros­si­ma con­tro i biancoblù.

Que­sto il post pro­vo­ca­to­rio dei gialloneri:

“Dopo le pri­me due usci­te Sta­gio­na­li ava­re di sod­di­sfa­zio­ni, QUESTA SERA al Biée dal­le ore 20:30, il FC Pura cer­che­rà di riscat­tar­si, al cospet­to del for­te Ran­ca­te, for­ma­zio­ne cla­mo­ro­sa­men­te scon­fit­ta all’andata.
Si pre­an­nun­cia­no scin­til­le in que­sto test impor­tan­tis­si­mo, ad una man­cia­ta di gior­ni dal­l’at­te­so DERBY con­tro il Cade­ma­rio, avver­sa­rio diret­to pro­prio del Ran­ca­te in otti­ca promozione !!

Scam­bia­re­ste i tre pun­ti di sta­se­ra con la vit­to­ria nel Derby?
DOPPIO SGAMBETTO AI CUGINI? Per­so­nal­men­te ci met­te­rei la fir­ma subito”

La trup­pa di Zanot­ti, quin­di, scen­de­rà in cam­po per difen­de­re la lea­der­ship e lan­cia­re un chia­ro mes­sag­gio ai cugi­ni. Poi, come sem­pre, sarà il cam­po a parlare…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: