Contrariamente a quanto indicato dal risultato della sfida tra Cadenazzo e Losone, conclusa per 3-1 a favore degli uomini di Berriche, l’allenatore della compagine neopromossa, attuale terza forza del Campionato di Seconda Lega, non è del tutto soddisfatto.
“Abbiamo disputato un primo tempo davvero inguardabile. Al 35′ avevo già fatto due cambi, ma se potevo ne facevo 11. Nel secondo tempo , invece, ho visto una reazione di carattere e grinta, caratteristiche completamente mancate nei primi 45′”, sono le parole di infuriato Maurizio Berriche.
E ancora: “Cambiando passo siamo riusciti a ribaltare la situazione con Viola, Grgic e Lafranchi. I ragazzi hanno un potere di farmi arrabbiare in una maniera assurda, ma da una parte è meglio così”.
Alcune lodi: “Mi è piaciuto però il carattere tirato fuori in un momento di difficoltà. Ci teniamo o tre punti e andiamo avanti per la nostra strada, consapevoli che c’è ancora tanto da lavorare”.
Infine: “Non sopporto l’approccio leggero a una partita. Abbiamo una marea di cose da migliorare. Se vogliamo crescere, soprattutto in prospettiva futura, certi atteggiamenti da superstar andranno eliminati. Mi fanno arrabbiare queste cose, perché questo Cadenazzo ha grinta e fame da vendere, soltanto che ogni tanto se lo scordano”.