3L: Breganzona beffato dal Lusiadas, Vacallo KO col Taverne 2 e il Monteceneri raggiunge il Collina

Il Taver­ne 2 con­ti­nua a nutri­re ambi­zio­ni impor­tan­ti. A con­sa­cra­re la voglia d’al­ta clas­si­fi­ca dei gial­lo­ne­ri è sta­ta la vit­to­ria per 0–1 sul cam­po del Vacal­lo di Mat­teo Zap­pel­la. L’ot­ta­vo suc­ces­so sta­gio­na­le del Taver­ne è sta­to fir­ma­to da Gabrie­le Di Stefano.

Il Mon­te­ce­ne­ri di Roger Rapp non si fer­ma più. Dopo aver scon­fit­to in set­ti­ma­na il Vacal­lo per 0–3, i bian­co­ver­di si sono impo­sti 1–0 ai dan­ni del Col­li­na d’O­ro di Omar Bal­mel­li. Ai loca­li è basta­ta la rete rea­liz­za­ta da Fabio Schi­pa­ni per assi­cu­rar­si i tre pun­ti e rag­giun­ge­re al ter­zo posto a quo­ta 30 pun­ti pro­prio gli avver­sa­ri di giornata.

Bre­gan­zo­na e Lusia­das han­no dato vita a una par­ti­ta equi­li­bra­ta, ter­mi­na­ta con l’u­ni­co pareg­gio nel Grup­po 1 del fine set­ti­ma­na. I gial­lo­blù di Bati­sta, in van­tag­gio per 2–0 alla pau­sa con Paro­li e San­tul­lo, si sono fat­ti ripren­de­rei dai ros­so­ver­di nel fina­le. Al 85′ Sou­sa ha rida­to spe­ran­za ai suoi, men­tre Bru­no Cam­pos Da Sil­va ha fir­ma­to il defi­ni­ti­vo 2–2 al 93′.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: