Grande successo per il primo corso targato Fil Rouge Swiss

 

ROZZANO — Gran­de suc­ces­so per il pri­mo cor­so tar­ga­to Fil Rou­ge Swiss in col­la­bo­ra­zio­ne con Fla­vio Fio­ri, tenu­to­si in quel di Roz­za­no (Ita­lia) nel­l’ap­pe­na con­clu­so fine set­ti­ma­na. Per i 40 par­te­ci­pan­ti si è trat­ta­to di una pri­ma infa­ri­na­tu­ra alla meto­do­lo­gia personalizzabile.

corsofilrouge3

Dopo una pri­ma par­te teo­ri­ca, dove gli alle­na­to­ri pre­sen­ti han­no potu­to cono­sce­re il meto­do e approc­ciar­si al con­cet­to Dama: creo e occu­po spa­zio. Dopo­di­ché, sem­pre sot­to l’at­ten­ta super­vi­sio­ne del­l’i­dea­to­re Mau­ro Gius­sa­ni e il suo staff, i mister han­no avu­to modo di appli­ca­re i con­cet­ti appre­si dal lato pratico.

Dopo la fase di teo­ria, le atti­vi­tà sono pro­se­gui­te sul cam­po, met­ten­do in atto quel­li che sono sta­ti gli argo­men­ti trat­ta­ti nel cor­so del­la mattinata.

Alla fine del pri­mo cor­so, lo staff Fil Rou­ge Swiss ha rila­scia­to ai par­te­ci­pan­ti un atte­sta­to di par­te­ci­pa­zio­ne, pri­mo step neces­sa­rio per com­ple­ta­re il per­cor­so da for­ma­to­re FRS.

corso fil rouge1

Nume­ro­si gli atti di sti­ma giun­ti allo staff. Par­ti­co­lar­men­te apprez­za­to il modo inno­va­ti­vo e la per­so­na­le visio­ne del gio­co del cal­cio di Mau­ro Giussani.

Visto e con­si­de­ra­to il suc­ces­so e l’in­te­res­se riscon­tra­to dai par­te­ci­pan­ti, Fil Rou­ge Swiss è già al lavo­ro per pro­gram­ma­re le pros­si­me date a Roz­za­no. In linea di mas­si­ma dovreb­be trat­tar­si di una nel mese di apri­le e due a maggio.

Per rima­ne­re sem­pre aggior­na­ti sul­le atti­vi­tà, i con­cet­ti e tut­to quel­lo che riguar­da la meto­do­lo­gia Fil Rou­ge Swiss, vi riman­dia­mo alla pagi­na Face­book uffi­cia­le. Ma non è tut­to qui…state con­nes­si per­ché pre­sto arri­va­no (apprez­za­te) novità…

corso filrouge 2

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: