Mister Alessio Righi è un allenatore parzialmente soddisfatto al termine della vittoria ottenuta sul campo del Vallemaggia. L’allenatore degli ‘oranges’ è sì contendo di quanto mostrato in campo dai suoi ragazzi, ma l’infortunio capitato al suo attaccante Marco Colombo non lo lascia tranquillo.
“Abbiamo disputato una gara molto positiva. Nel corso della prima frazione di gioco ci siamo resi pericolosi un paio di volte, senza concedere troppo agli avversari. Nei restanti 45′, invece, abbiamo sì creato svariate palle gol per raddoppiare, ma abbiamo anche concesso di più, permettendo al Vallemaggia di rimanere in partita fino alla nostra rete a 5′ dalla fine”, ha così commentato Righi la partita.
Infine: “Sono tre punti molto importanti in un campo sempre insidioso. Sono dispiaciuto per l’infortunio capitato al nostro attaccante Marco Colombo. In attesa di riscontri medici, spero non si tratti di nulla di grave. Il ragazzo sta facendo un ottimo campionato, sia a livello sportivo sia a livello umano. Ha dimostrato di essere un esempio per lo spogliatoio”.
