Morbio, Righi: “Tre punti importanti, incrocio le dita per Colombo”

Mister Ales­sio Righi è un alle­na­to­re par­zial­men­te sod­di­sfat­to al ter­mi­ne del­la vit­to­ria otte­nu­ta sul cam­po del Val­le­mag­gia. L’al­le­na­to­re degli ‘oran­ges’ è sì con­ten­do di quan­to mostra­to in cam­po dai suoi ragaz­zi, ma l’in­for­tu­nio capi­ta­to al suo attac­can­te Mar­co Colom­bo non lo lascia tranquillo.

“Abbia­mo dispu­ta­to una gara mol­to posi­ti­va. Nel cor­so del­la pri­ma fra­zio­ne di gio­co ci sia­mo resi peri­co­lo­si un paio di vol­te, sen­za con­ce­de­re trop­po agli avver­sa­ri. Nei restan­ti 45′, inve­ce, abbia­mo sì crea­to sva­ria­te pal­le gol per rad­dop­pia­re, ma abbia­mo anche con­ces­so di più, per­met­ten­do al Val­le­mag­gia di rima­ne­re in par­ti­ta fino alla nostra rete a 5′ dal­la fine”, ha così com­men­ta­to Righi la partita.

Infi­ne: “Sono tre pun­ti mol­to impor­tan­ti in un cam­po sem­pre insi­dio­so. Sono dispia­ciu­to per l’in­for­tu­nio capi­ta­to al nostro attac­can­te Mar­co Colom­bo. In atte­sa di riscon­tri medi­ci, spe­ro non si trat­ti di nul­la di gra­ve. Il ragaz­zo sta facen­do un otti­mo cam­pio­na­to, sia a livel­lo spor­ti­vo sia a livel­lo uma­no. Ha dimo­stra­to di esse­re un esem­pio per lo spogliatoio”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: