Sabato 24 marzo la Campionese, capolista nel Gruppo 1 di Quinta Lega, ha ospitato il Rovio di mister Sala nell’apertura del girone di ritorno.
Nonostante il risultato sia rimasto invariato dal 1′ al 90′ minuto, la partita è stata piacevole e combattuta, tant’è che il nervosismo ha preso pian piano il sopravvento nella seconda parte di gara, dove, entrambe le formazioni ne sono uscite ridotte negli effettivi per infortuni e fastidi vari in corso d’opera.
Mister Lorenzon deve inoltre riorganizzare i suoi, rimasti in 10 a causa di un’espulsione. I biancorossi ne approfittano per tentare addirittura il colpaccio in trasferta contro la prima della classe, rischiando però di concedere qualcosa in ripartenza.
Al triplice fischio lo 0 – 0 consegna un punto che fa bene all’umore del Rovio in vista della gara di mercoledì 28 marzo e lascia invece l’amore in bocca alla ciurma gialloblù.
“Abbiamo affrontato l’impegno con serenità e con totale fiducia nei nostri mezzi. Sapevamo di trovare un Rovio agguerrito, già all’andata ci ha dato filo da torcere. Anche noi siamo stati condizionati dagli infortuni e dall’espulsione e nonostante la grande determinazione messe in campo, possiamo ammettere che per noi non era serata. Subito dopo la partita eravamo già proiettati alla sfida di questo giovedì dove possiamo vogliamo dimostrare di essere la nostra determinazione e le nostre capacità”, sono le parole di Enrico Lorenzon.