SAVOSA – Il recupero infrasettimanale tra il Savosa Massagno di Pedrini e il Monteceneri di Rapp è fornito alcuni punti interessanti per la lettura della classifica. I gialloblù – usciti sconfitti per 2-3 – hanno ritrovato un’anima e possono dire la loro (vedi vittoria per 0-4 sul campo del Maroggia) nella volata finale del campionato.
Il Monteceneri, invece, si è confermato la terza forza del Gruppo 1 alle spalle di Cademario e Rancate, portando a due le lunghezze dai neroverdi secondi in classifica. La formazione di Rapp, quindi, può anche ambire a scalare la classifica e deve essere considerata a tutti gli effetti una pretendente alla promozione, o almeno al secondo posto. Cademario e Rancate sono avvisati.
I tre punti che hanno permesso ai biancoverdi di restare sul podio sono figli di 90′ equilibrati, mai noiosi e scontati.
Gli ospiti hanno dovuto attendere fino a pochi istanti prima della pausa per rispondere con Fotapimo alla rete iniziale di Tamai. Fabio Schipani al 67′ ha portato in vantaggio il Monteceneri, ma Vujic ha rimesso tutto in parità quattro minuti più tardi.
Armen Naroyan è stato freddo a beffare Dolci dal dischetto del rigore firmando il 2-3 definitivo.
