3L 2: Trionfo Carassesi sul Blenio, Gordola e Semine si annullano

Una vit­to­ria e un pareg­gio nei due anti­ci­pi del­la 19esima gior­na­ta di Ter­za Lega Grup­po 2. Al Cam­po Comu­na­le di Don­gio si sono sfi­da­ti Ble­nio e Caras­se­si in una sfi­da vale­vo­le per il quin­to posto in clas­si­fi­ca. Gli ospi­ti, alle­na­ti da Anto­nio Man­fre­da, si sono impo­sti per 0:2 con una rete per tem­po. Al 42′ è sta­to Miche­le Tun­do ad apri­re le dan­ze, segui­to poco dopo dal com­pa­gno Luca Sottocorno.

I Caras­se­si vola­no a quo­ta 26 pun­ti al pari del Semi­ne e un solo pun­to di svan­tag­gio dal Ravec­chia che pos­sie­de però due par­ti­te in meno.

Due reti per par­te, inve­ce, nel­l’al­tra sfi­da del Grup­po 2 tra Gor­do­la e Semi­ne. I padro­ni di casa di Jori han­no sbloc­ca­to il pun­teg­gio dopo appe­na un minu­to di gio­co con Lucio Mat­ter. Il Semi­ne ha rimes­so tut­to in pari­tà al 17′ quan­do un rigo­re di Caru­so ha per­mes­so ai bian­co­ne­ri di por­tar­si sul 1–1.

Pedrag Fili­po­vic ha poi suo­na­to la cari­ca e sigla­to la rete del 1–2 per il Semi­ne. A cin­que minu­ti dal fischio fina­le è arri­va­ta la rete di Simo­ne Ric­ci dagli undi­ci metri che ha con­sen­ti­to al Gor­do­la di por­ta­re a casa alme­no un pun­to e tener­si stret­ta la secon­da posizione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: