Una vittoria e un pareggio nei due anticipi della 19esima giornata di Terza Lega Gruppo 2. Al Campo Comunale di Dongio si sono sfidati Blenio e Carassesi in una sfida valevole per il quinto posto in classifica. Gli ospiti, allenati da Antonio Manfreda, si sono imposti per 0:2 con una rete per tempo. Al 42′ è stato Michele Tundo ad aprire le danze, seguito poco dopo dal compagno Luca Sottocorno.
I Carassesi volano a quota 26 punti al pari del Semine e un solo punto di svantaggio dal Ravecchia che possiede però due partite in meno.
Due reti per parte, invece, nell’altra sfida del Gruppo 2 tra Gordola e Semine. I padroni di casa di Jori hanno sbloccato il punteggio dopo appena un minuto di gioco con Lucio Matter. Il Semine ha rimesso tutto in parità al 17′ quando un rigore di Caruso ha permesso ai bianconeri di portarsi sul 1-1.
Pedrag Filipovic ha poi suonato la carica e siglato la rete del 1-2 per il Semine. A cinque minuti dal fischio finale è arrivata la rete di Simone Ricci dagli undici metri che ha consentito al Gordola di portare a casa almeno un punto e tenersi stretta la seconda posizione.