I Lions Ruggiscono, Lugano sconfitto in trasferta

Photo Credit: Jonathan Picard 

Battuta d’arresto per i Tigers di Lugano che, nella trasferta romanda, vengono nettamente sconfitti per mano dei Lions di Ginevra con il risultato di 62 – 78. A nulla serve la “solita” prestazione in doppia doppia di James Padgett (18pts-10Reb): i ginevrini riescono, grazie ad un’ottima prestazione corale ad allungare in classifica proprio sui Tigers al termine della 4a giornata della fase intermedia.

Il Lugano non è mai riuscito, durante il match, a prendere in mano le redini della partita e anzi, è andato gradualmente ad allontanarsi dalla possibilità di passare in vantaggio. Chiave della partita alla Salle du Pommier è stato il tiro da 3 punti: bene in questo senso Addison e compagni che riescono a infilare 14 triple su 25 tentativi, discorso inverso invece per i Tigers che, sorprendentemente, vanno a bersaglio solo con 3 tiri da fuori arco sui 22 provati.

L’Olympic Fribourg, in solitaria al primo posto della classifica (con una partita in meno) è ora a 2 punti dal Ginevra che a sua volta stacca di 4 lunghezze il Lugano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: