3L: Vaccani risponde a Imperato, Collina d’Oro-Maroggia finisce in parità

Sul ter­re­no sin­te­ti­co di Pian Scai­ro­lo non si sono fat­te del male Col­li­na d’o­ro e Marog­gia. Le due com­pa­gi­ni si sono affron­ta­te a viso aper­to in un match che ha visto Brun e com­pa­gni spin­ge­re da subi­to ver­so la por­ta avver­sa­ria, riu­scen­do — poco dopo il quar­to d’o­ra di gio­co — a sigla­re la rete del momen­ta­neo van­tag­gio con Imperato.

Dopo aver sof­fer­to il buon piglio degli uomi­ni di Bal­mel­li nel pri­mo tem­po, i gial­lo­ne­ri del Marog­gia rea­gi­sco­no rien­tran­do dal­la pau­sa di metà tem­po deter­mi­na­ti nel rag­giun­ge­re il pareg­gio. A ripor­ta­re il discor­so in pari­tà ci pen­sa in effet­ti Vac­ca­ni che insac­ca una per­la dal limi­te del­l’a­rea su cal­cio piaz­za­to. Il Cen­tro­cam­pi­sta del Marog­gia met­te quin­di la fir­ma sul­la soli­ta buo­na pre­sta­zio­ne per­so­na­le “mac­chia­ta” solo dal car­tel­li­no gial­lo che per som­ma di ammo­ni­zio­ni lo costrin­ge­rà a sal­ta­re il der­by con­tro il Ran­ca­te del­la pros­si­ma giornata.

Al ter­mi­ne dei novan­ta minu­ti le due squa­dre si sono spar­ti­te un pun­to a testa in clas­si­fi­ca anche se nel fina­le i “padro­ni di casa” han­no avu­to qual­che chan­ces in più per fare loro la partita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: