SAM strapazzata, il Mendrisio è (di nuovo) campione!

Il Men­dri­sio Basket si aggiu­di­ca per il secon­do anno con­se­cu­ti­vo il cam­pio­na­to tici­ne­se di 2a lega. Dopo il trion­fo nel­la cop­pa Tici­no i bian­co­ros­si si aggiu­di­ca­no quin­di il secon­do tro­feo sta­gio­na­le dopo un’al­tra galop­pa­ta storica.

Gra­zie alla magi­ca sera­ta di ieri Tra­vai­ni e com­pa­gni pos­so­no met­te­re le mani sul­la cop­pa con una gior­na­ta di anti­ci­po. Giun­ti infat­ti a Bre­gan­zo­na per il match con­tro i riva­lis­si­mi di sta­gio­ne, i momò han­no avu­to la meglio sula SAM, con il tabel­lo­ne fer­mo a segna­re un roton­dis­si­mo 60 — 80 alla sire­na fina­le. Il “viva­io” del­la com­pa­gi­ne di LNA mas­sa­gne­se non ha potu­to nul­la alla mano cal­dis­si­ma di Fede­ga­ri e alle tra­me det­ta­te dal “metro­no­mo” Mal­na­ti, in sera­ta di gran­de spolvere.

La SAM non avrà la pos­si­bi­li­tà, nel­l’ul­ti­ma gior­na­ta del­la sta­gio­ne, di rag­giun­ge­re il Men­dri­sio Basket nel­la gra­dua­to­ria ma può dir­si sod­di­sfat­ta al ter­mi­ne di una sta­gio­ne gio­ca­ta a buon livel­lo. L’in­vi­to da par­te del­le due squa­dre, per la pros­si­ma gara, è rivol­to ai soste­ni­to­ri che potran­no così salu­ta­re que­sta entu­sia­sman­te sta­gio­ne di pal­la­ca­ne­stro regionale.

(Arti­co­lo com­ple­to in fase di completamento)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: