Il Mendrisio Basket si aggiudica per il secondo anno consecutivo il campionato ticinese di 2a lega. Dopo il trionfo nella coppa Ticino i biancorossi si aggiudicano quindi il secondo trofeo stagionale dopo un’altra galoppata storica.
Grazie alla magica serata di ieri Travaini e compagni possono mettere le mani sulla coppa con una giornata di anticipo. Giunti infatti a Breganzona per il match contro i rivalissimi di stagione, i momò hanno avuto la meglio sula SAM, con il tabellone fermo a segnare un rotondissimo 60 – 80 alla sirena finale. Il “vivaio” della compagine di LNA massagnese non ha potuto nulla alla mano caldissima di Fedegari e alle trame dettate dal “metronomo” Malnati, in serata di grande spolvere.
La SAM non avrà la possibilità, nell’ultima giornata della stagione, di raggiungere il Mendrisio Basket nella graduatoria ma può dirsi soddisfatta al termine di una stagione giocata a buon livello. L’invito da parte delle due squadre, per la prossima gara, è rivolto ai sostenitori che potranno così salutare questa entusiasmante stagione di pallacanestro regionale.
(Articolo completo in fase di completamento)
