2L: Separazione tra Schiavon e il Vallemaggia

Nathan Schia­von non è più l’al­le­na­to­re del­l’AC Val­le­mag­gia. A dar­ne noti­zia è il sito uffi­cia­le del club, che ha rin­gra­zia­to l’or­mai ex alle­na­to­re per il lavo­ro svolto.

Di segui­to il comu­ni­ca­to per esteso:

Dopo la scon­fit­ta inter­na con­tro il Castel­lo, l’al­le­na­to­re del­la Pri­ma squa­dra Nathan Schia­von ha deci­so di lascia­re con effet­to imme­dia­to l’AC Val­le­mag­gia dopo aver discus­so bre­ve­men­te con la Pre­si­den­za che ha mani­fe­sta­to il pro­prio accordo.

Con que­sta deci­sio­ne, appun­to con­sen­sua­le, si ritie­ne di poter dare una scos­sa all’am­bien­te per cer­ca­re di cen­tra­re l’o­biet­ti­vo sal­vez­za nel­le ulti­me set­te sfi­de di cam­pio­na­to. Con lui lascia, come assi­sten­te, anche Ser­gio Gub­bi che rin­gra­zia­mo per la dedi­zio­ne, la leal­tà e l’impegno.
A Mister Nat rivol­gia­mo un gran­de gra­zie per quan­to pro­fu­so in que­sto anno e mez­zo in cui ha dimo­stra­to mol­ta espe­rien­za, rispet­to del­le per­so­ne e dei ruo­li, cono­scen­za del cal­cio, pro­fes­sio­na­li­tà… La qua­li­tà e i risul­ta­ti del­la sta­gio­ne 16/17, gli fan­no ono­re. Gra­zie Mister e augu­ri per un futu­ro pri­va­to e cal­ci­sti­co pie­no di sod­di­sfa­zio­ni. Segue meri­ta­to omag­gio fotografico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: