Nathan Schiavon non è più l’allenatore dell’AC Vallemaggia. A darne notizia è il sito ufficiale del club, che ha ringraziato l’ormai ex allenatore per il lavoro svolto.
Di seguito il comunicato per esteso:
Dopo la sconfitta interna contro il Castello, l’allenatore della Prima squadra Nathan Schiavon ha deciso di lasciare con effetto immediato l’AC Vallemaggia dopo aver discusso brevemente con la Presidenza che ha manifestato il proprio accordo.
Con questa decisione, appunto consensuale, si ritiene di poter dare una scossa all’ambiente per cercare di centrare l’obiettivo salvezza nelle ultime sette sfide di campionato. Con lui lascia, come assistente, anche Sergio Gubbi che ringraziamo per la dedizione, la lealtà e l’impegno.
A Mister Nat rivolgiamo un grande grazie per quanto profuso in questo anno e mezzo in cui ha dimostrato molta esperienza, rispetto delle persone e dei ruoli, conoscenza del calcio, professionalità… La qualità e i risultati della stagione 16/17, gli fanno onore. Grazie Mister e auguri per un futuro privato e calcistico pieno di soddisfazioni. Segue meritato omaggio fotografico.