Ha dovuto andare sotto prima di cambiare atteggiamento: il Melide di Rifaldi ha trionfato agevolmente in casa contro il Boglia Cadro per 4-1.
Sono stati, però, gli ospiti a passare per primi in vantaggio con Sorrentino al 12. Ai padroni di casa è bastato un minuto per raddrizzare la situazione. Tra il 29′ e il 30′ Veseli e Otero firmano la rimonta e spediscono i ‘canarini’ in vantaggio alla pausa.
Nella ripresa è un monologo giallonero. Il Melide completa l’opera e trova altre due reti con Fabian Reale e l’immancabile timbro di Islamaj.
Il Boglia, ormai spacciato, resta sul fondo della classifica a quota 4 punti. Il Melide trova la sesta vittoria stagionale e vola a quota 27 punti al pari del Pura.
