5L: Il rinato Agno è campione, le parole di Cantarella: “Emozione pazzesca”

L’FC Agno ha rispet­ta­to le pre­vi­sio­ni d’i­ni­zio sta­gio­ne: la (ri)nata for­ma­zio­ne bian­co­ros­sa si è lau­rea­ta cam­pio­ne di Quin­ta Lega Grup­po 2 con pie­no merito.

Il 10–0 inflit­to al mal­ca­pi­ta­to Code­bor­go alla Chio­den­da ha di fat­to chiu­so un cam­pio­na­to dal­l’e­si­to già scrit­to. Non c’è sta­ta sto­ria, infat­ti. I ragaz­zi di Peve­rel­li han­no domi­na­to dal­l’i­ni­zio alla fine il cam­pio­na­to, cen­tran­do l’o­biet­ti­vo con quat­tro par­ti­te d’anticipo.

Duran­te i (meri­ta­ti) festeg­gia­men­ti, il por­tie­re Davi­de Can­ta­rel­la, pro­ta­go­ni­sta dal­la caval­ca­ta trion­fa­le del­l’A­gno, ha tro­va­to il tem­po di espri­mer­si ai micro­fo­ni di Laborsport.com

“È un’e­mo­zio­ne paz­ze­sca tor­na­re così, da pro­ta­go­ni­sti. Ma anche per­ché è il pri­mo tito­lo che con­qui­sto e per aver rifat­to par­ti­te l’A­gno come meglio non poteva”.

E anco­ra: “Ci augu­ria­mo che sia solo il pri­mo sor­ri­so di tan­ti altri che ver­ran­no in futu­ro. Per ora ci godia­mo i festeg­gia­men­ti e que­sta pro­mo­zio­ne, al resto ci pen­sia­mo a par­ti­re da domani”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: