Campionato riaperto! Dopo un lungo inseguirsi e scambi di posizione alle spalle della capolista, ecco il sorpasso. Il Comano di Pagnamenta stende il Bioggio di Centorrino in trasferta e permette al Riva di effettuare il sorpasso per la vetta della classifica.
Con Nania e Colonna squalificati, il Bioggio, reduce dalla sconfitta contro lo Stella Capriasca, si è dovuto confrontare contro un Comano affamato di punti e sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo della scorsa settimana.
Gli ospiti sono andati a segno con Candeloro e Mussinelli al 55′ e al 57′. I padroni di casa hanno provato a riaprire la pratica con la rete di Lombardo, ma la rimonta è rimasta incompiuta.
Da segnalare che il Comano ha giocato gli ultimi 6′ in inferiorità numerica per l’espulsione di Arnold per somma d’ammonizioni.