2L: Rapid-Castello pari con quattro espulsioni

È successo di tutto nella sfida tra Rapid Lugano e Castello, in palinsesto lo scorso venerdì sera. Le compagini di Shala e Copelli si sono affrontate in un match che vedeva i momò alla ricerca dei tre punti per finire al meglio la stagione e i padroni di casa intenzionati a fuggire dal gruppo di bassa classifica.

Nè è scaturito un incontro di calci(o)…: sotto il profilo del gioco, il Castello è passato in vantaggio al 23’ con Arnaboldi. Gli animi si sono accesi attorno alla mezz’ora di gioco, quando il direttore di gara ha dovuto sanzionare 4 giocatori (2 per parte) tra il 25’ e il 31’. Prima di andare alla pausa, il Rapid Lugano ha trovato la rete del pari su calcio di rigore con Fernandes.

Da lì, basta reti. All’ora esatta di gioco piovono espulsioni. R.Shala da una parte e Pirovano dall’altro vengono allontanati dal campo, poi altri due ammonimenti (uno per parte). Anche il finale è stato incandescente con altri due cartellini rossi. Questa volta è toccato a Bottini e Arnaboldi abbandonare anzitempo il campo.

Rapid Lugano e Castello rimangono così a tre punti di distanza con le ‘caprette’ a 29 punti e i biancoblù a 26 rispettivamente in nona e decima posizione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: