3L: Casanova fa volare il Cademario, Savosa battuto in rimonta

Quando comandi la classifica praticamente dall’inizio della stagione può capitare che, una volta giunti alle battute conclusive, qualcosa si inceppi. Vuoi per un ovvio calo fisico o forse mentale. Non è il caso del Cademario di mister Zanotti, autore di un campionato di Terza Lega superlativo e, probabilmente, sopra ogni aspettativa.

Ma una volta arrivati in cima, bisogna restarci. E allora, con spirito di sacrificio, dedizione, testa, cuore e gambe, i malcantonesi hanno fatto loro anche la partita contro il Savosa nel fine settimana e hanno strappato il pass per passare un’altra settimana più in alto di tutti.

Savosa-Cademario

Dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana contro il Vacallo, il Cademario ha mostrato gli artigli anche contro i gialloblù di Pedrini. Sotto il diluvio, i biancoblù sono passati in vantaggio con Bettera al 7′, per poi farsi rimontare da Tamai e Veseli.

Sul finire del primo tempo, Casanova è lesto a insaccare Senkal per il momentaneo 2-2. Emozioni a non finire anche nella ripresa. Al 67′ Castellaneta firma il 3-2 illusorio perché a 5′ dal termine Casanova riporta tutto in parità.

Emozioni finite? Macché. Quando manca un solo giro d’orologio al triplice fischio ecco la tripletta personale di uno scatenato Casanova che consegna i tre punti al Cademario, pronto alla volata finale in un campionato da battimani.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: