4L: Bioggio, vittoria e secondo posto!

BIOGGIO – Il Biog­gio di Cen­tor­ri­no è tor­na­to a vin­ce­re e lo ha fat­to nel clas­si­co match da sei pun­ti. Dopo le recen­ti scon­fit­te, l’ul­ti­ma in casa del Riva, che han­no par­zial­men­te com­pro­mes­so il cam­pio­na­to di Rinal­di e com­pa­gni, il Biog­gio è riu­sci­to a impor­si nei con­fron­ti del Ligor­net­to, giun­ta al match al secon­do posto.

La trup­pa di Cen­tor­ri­no è pas­sa­ta in van­tag­gio al 28′ gra­zie alla rete di Lom­bar­do. Il Ligor­net­to ha pro­va­to a rea­gi­re, ma le ini­zia­ti­ve di Col­lo­va e com­pa­gni non han­no por­ta­to l’e­si­to sperato.

A 8′ dal ter­mi­ne, i padro­ni di casa han­no bis­sa­to. A tra­fig­ge­re Rai­ner, que­sta vol­ta, è sta­to Ian­tor­no, abi­le a fina­liz­za­re al meglio una ripar­ten­za che por­ta la fir­ma di Nania.

Gra­zie ai tre pun­ti odier­ni, il Biog­gio tor­na in careg­gia­ta per un posto in Ter­za Lega e sca­val­ca di un pun­to il Ligornetto.

I gial­lo­ne­ri di Rava­ni incas­sa­no il quin­to KO in cam­pio­na­to, sci­vo­lan­do al ter­zo posto a ‑6 dal Riva capo­li­sta e soli due pun­ti di van­tag­gio dall’Insubrica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: