2L: Pirotecnico pareggio tra Vedeggio e Cadenazzo

Il Vedeg­gio di mister Rober­to Gat­ti è sal­vo. L’al­le­na­to­re ita­lia­no ha accet­ta­to di buon gra­do la sfi­da e si è (ri)messo in gio­co dopo le espe­rien­ze di Men­dri­sio e Legna­no. La scel­ta del Vedeg­gio è sta­ta ripa­ga­ta alla grande.

Per­ché Gat­ti ha sapu­to con­dur­re il Vedeg­gio alla sal­vez­za attra­ver­so dei con­cet­ti ben pre­ci­si: gio­co e intel­li­gen­za. Nel­lo fine set­ti­ma­na appe­na archi­via­to, i blau­gra­na pos­so­no sorridere. 

Il pareg­gio otte­nu­to in casa con­tro il Cade­naz­zo è sino­ni­mo di mate­ma­ti­ca sal­vez­za con anco­ra 180′ da gio­ca­re. Eppu­re, il bot­ti­no con­tro il club di Ber­ri­che sareb­be potu­to esse­re deci­sa­men­te più cospicuo.

Dopo esse­re sta­ti sot­to per mano di Mele al 32′, il Vedeg­gio ha pareg­gia­to i con­ti al 40′ con Ceriani.

Sem­pre l’at­tac­can­te blau­gra­na ha fir­ma­to la dop­piet­ta per­so­na­le al 48′. All’o­ra esat­ta di gio­co, il Vedeg­gio ha cala­to il tris con il cen­tro di Ste­fa­no Loren­zi. Il Cade­naz­zo sem­bra­va ormai alle cor­de, ma a 4′ dal tri­pli­ce fischio Mele buca anco­ra Cap­pel­le­ti e ridu­ce il distacco.

Nei minu­ti di recu­pe­ro, pre­ci­sa­men­te al 93′, ecco la rete di Milo­se­vic che por­ta il pun­teg­gio sul 3–3 e con­se­gna un pun­to a testa a Vedeg­gio e Cadenazzo.

I gat­ti-boys sal­go­no così a quo­ta 25 pun­ti, men­tre il Cade­naz­zo – al set­ti­mo pareg­gio – si por­ta a 37 al sesto posto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: