La squadra di Laborsport.com si aggiudica il “Torneo Flash Credit 70° – FC RIVA”

Par­te del­la reda­zio­ne di Labor­sport, con qual­che ‘inne­sto’ atti­vo nel mon­do del cal­cio regio­na­le, ha par­te­ci­pa­to al ben orga­niz­za­to Tor­neo Flash Cre­dit — 70 °FC RIVA.

Dopo aver supe­ra­to il giro­ne ‘media’, bat­ten­do Rivi­sta Cor­ner e La Regio­ne,  i ‘nostri’ han­no scon­fit­to i Black Sharks e una sele­zio­ne di poli­ziot­ti e guar­die di con­fi­ne in quar­ti e semifinali.

Laborsport.com si è impo­sto ai rigo­ri con­tro il Bar Tici­no. Per deci­de­re il vin­ci­to­re asso­lu­to si è dovu­to ricor­re­re alla lot­te­ria dei rigo­ri dopo che i tem­pi rego­la­men­ta­ri si sono con­clu­si sull’1–1.

Il por­tie­re del Baler­na, Mir­co Mar­ti­naz­zo, in for­za a Labor­sport per il tor­neo esti­vo, si è aggiu­di­ca­to il pre­mio di ‘Miglior por­tie­re’ del tor­neo. Fede­ri­co Scac­chi, inve­ce, è sta­to pre­mia­to come “Miglior gio­ca­to­re FC Riva”.

coppa labor

La dire­zio­ne di Laborsport.com si com­pli­men­ta con tut­ti i par­te­ci­pan­ti e ci tie­ne a rin­gra­zia­re i seguen­ti gio­ca­to­ri per una quat­tro gior­ni di puro divertimento.

Vero­ni­ca Vassalli
Jes­si­ca Amato
Mir­co Mar­ti­naz­zo (SC Balerna)
Fran­ce­sco Par­ga­lia (All. Team Ticino)
Dani­lo Roma­no (Insu­bri­ca)
DN
Mateo Bosn­jak (Novaz­za­no)
Seba­stian Tirel­li (Men­dri­sio)
Fede­ri­co Scac­chi (Riva)
Fran­ce­sco Vas­sal­li (Riva)
Ric­car­do Vas­sal­li (Riva)

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: