Lugano-Inter, occhio ai biglietti falsi. “Chiedete il rimborso a Viagogo o correte il rischio di non entrare allo stadio”

LUGANO – Mancano poco più di 48 ore all’amichevole di lusso tra il Lugano di Guillermo Abascal e il più quotato Inter guidato da Luciano Spalletti.

Quella di sabato 14 luglio sarà la prima uscita della nuova stagione per i neroazzurri, mentre i ticinesi hanno qualche minuto in più sulle gambe, avendo già effettuato qualche test amichevole.

Sono numerosi gli appassionati che non vogliono perdersi l’occasione di vedere Icardi a Cornaredo. E così entrano in scena i cosiddetti “bagarini online”, che aumentano i prezzi del biglietto o addirittura si inventano posti mai messi in vendita dai canali ufficiali dei club pur di guadagnare.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 luglio, il FC Lugano ha comunicato che la piattaforma “Viagogo non è un rivenditori legittimo di biglietti per la 110 Summer Cup di sabato 14 luglio contro l’Inter”.

“Coloro che hanno acquistato questi biglietti – continua il club di Super League – sono pregati di chiedere il rimborso a viagogo, oppure corrono il rischio di non poter accedere allo stadio.

“In particolare i biglietti acquistati su viagogo del settore VIP sono SICURAMENTE FALSI – evidenza il Lugano – perché la società non li ha messi in vendita tramite i canali ufficiali”.

L’unico canale ufficiale per acquistare i biglietti è il ticket shop online del FC Lugano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: