Castello e Rancate in attesa del primo esame di venerdì

Venerdì sera sarà possibile scoprire le prime idee di Castello e Rancate. Stefani e Di Vincenzi – compagni di precedenti esperienze – si ritroveranno sulle panchine opposte del Comunale di Rancate dove alle 20.00 si giocherà il primo test della nuova stagione.

Se a Rancate è sembrata chiara l’intenzione della società di puntare in alto – leggasi ad esempio gli ingaggi di Manicone e Regazzoni – dall’altra si è propensi ad aspettare l’avvicinarsi delle ostilità prima di ragionare in termini di obiettivi.

L’impressione, dopo i primi allenamenti, è quella che il Castello debba andare alla ricerca di una prima punta per completare il proprio reparto offensivo. Sensazione rafforzata da alcune indiscrezioni che porterebbero nella direzione ideale per chiudere il cerchio.

Per ora, la consueta e moderata fiducia di Mister Stefani sembra sinonimo di una strada che sia finalmente quella buona: ” È presto per parlare di obiettivi e di valore di una squadra non ancora definitiva. Ho visto grande attenzione da parte di tutti. Grande voglia di iniziare. Mi ha colpito la qualità del lavoro che c’è dietro le quinte. La società è organizzata come poche altre realtà nella cura di tutti quei dettagli che diventano più importanti per completare il lavoro del campo. Siamo tutti fiduciosi e ovviamente convinti di quello che stiamo facendo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: