2L: Balerna tra arrivi, partenze e incetta di reti nelle amichevoli

Dopo esser­si ritro­va­ti il 19 luglio, gli uomi­ni di Pichier­ri han­no ini­zia­to a lavo­ra­re da subi­to con serie­tà e gran­de inten­si­tà. Oltre allo sto­ri­co vice Simo­ne Cerut­ti e al pre­pa­ra­to­re atle­ti­co Gia­co­mo Dega­ni han­no salu­ta­to i nero-blu quat­tro gio­ca­to­ri: Andrea Alai­mo (Men­dri­sio), Nino Vada­là (Mor­bio), Andrea De Cil­lis (Novaz­za­no) e Andrea Cri­vel­li (addio al cal­cio giocato).

I nuo­vi inne­sti sono al momen­to due: Andrea Ber­na­sco­ni (per lui si trat­ta di un ritor­no) e Nic­co­lò Di Ste­fa­no, entram­bi pro­ve­nien­ti dal­l’I­ta­lia, oltre al nuo­vo pre­pa­ra­to­re atle­ti­co Vic­tor Hugo Rodri­guez. Da segna­la­re inol­tre il pas­sag­gio di Fede­ri­co Fusel­la da gio­ca­to­re a vice allenatore.

Nel­la sera­ta di mar­te­dì, i i ragaz­zi di Pichier­ri han­no dispu­ta­to la ter­za ami­che­vo­le dal­l’i­ni­zio del­la pre­pa­ra­zio­ne. Dopo aver bat­tu­to l’In­su­bri­ca per 6–0 e il Chias­so U20 per 7–2, ieri i padro­ni di casa han­no scon­fit­to gli ospi­ti del Col­dre­rio con un net­to 6–0.

I mar­ca­to­ri di gior­na­ta sono sta­ti, in ordi­ne, Samue­le Pre­i­sig, Maki Mvon­do, Andrea Ber­na­sco­ni (tri­plet­ta) e Mas­si­mo Sida­ri (su cal­cio di rigo­re). Da segna­la­re anche un altro rigo­re fal­li­to dal­lo stes­so Sidari.

Buo­na sgam­ba­ta dun­que per il Baler­na che in tre par­ti­te, sep­pu­re con­tro com­pa­gi­ni di cate­go­rie infe­rio­ri, è sta­ta capa­ce di segna­re la bel­lez­za di 19 gol e subir­ne sol­tan­to 2. Da segna­la­re l’ot­ti­mo inse­ri­men­to del neo arri­va­to Andrea Ber­na­sco­ni che ha dimo­stra­to tec­ni­ca e for­za fisi­ca oltre ad un otti­ma visio­ne del­la porta.

One thought on “2L: Balerna tra arrivi, partenze e incetta di reti nelle amichevoli

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: